Story

HIKONA

Tank è braccato come bombardiere di un’astronave in una zona remota della galassia.

Mentre è in fuga, Tank si trova di fronte al suo inseguitore, Ao. Tuttavia, durante una feroce battaglia, la malattia cronica di Ao si aggrava e la sua vita è minacciata. La vita di Ao è in pericolo quando la sua malattia cronica si aggrava durante una feroce battaglia. La ragazza viene classificata dal governo perché possiede una tecnica di guarigione proibita. Hicona non esita a salvare la vita di Ao e cura completamente la sua malattia. Sebbene si siano incontrate come nemiche, ben presto stringono un solido legame. Un manga medico umano ambientato nello spazio.

Profile

opera originale
Masahiro Mizutani

Produttore di intrattenimento / Regista cinematografico / CEO di Prinetz Inc. È coinvolto nella pianificazione e produzione del programma televisivo e di cortometraggi "Ashita no SHOW", dove scopre e promuove "opere appassionate" in qualità di produttore. Ha anche lavorato come produttore per il documentario "Sometimes Telling Old Stories - Moriyama Shuichiro, the Actor Called a Voice Actor". Ha inoltre pianificato, prodotto e supervisionato il design della statuetta del Mechasaurus presente nel film Getter Robo di Dynamic Production, ricercando nuove forme di espressione nell'intrattenimento che combinano video e modellazione tridimensionale. Si concentra inoltre sulla produzione e promozione di contenuti, con l'obiettivo di sviluppare la propria proprietà intellettuale e di espandersi all'estero. Credendo nella "creazione di opere senza tempo", pianifica e affronta costantemente nuove sfide per condividere la creatività giapponese con il mondo, trascendendo generi e media.

autore
Osamu Kaneko

Artista manga specializzato in manga d'azione, è noto per le sue potenti scene di battaglia e gli splendidi character design. Il suo precedente lavoro, "Battle Angel", ha attirato l'attenzione per la sua fusione di delicata rappresentazione psicologica e azione intensa. In "HIKONA", esprime visivamente il mondo dell'opera originale di Masahiro Mizutani, esaltandone il fascino.
Provate l'ultimo numero